TanGay Milano Tango Queer

 

TanGay Milano presenta i Corsi di Tango Queer dedicati alla Comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali), una occasione unica per socializzare, apprendere e praticare liberamente il Tango Argentino al di fuori dei circoli tradizionali, superando l’imposizione dei ruoli legati al sesso e al genere di chi balla.

 

Grazie ai corsi di Tango Argentino organizzati da TanGay, chiunque lo desideri (indipendentemente dal proprio orientamento, genere o identità) ha la possibilità di poter ballare il Tango Argentino rompendo gli schemi codificati tipici delle danze sessiste, ballando con chi vuole e interpretando il ruolo che più gli piace.

 

TanGay Milano è un Progetto Sociale fondato sulla libertà di identità e espressione; le sue attività sono volte a incentivare processi integrativi sociali e a contrastare fenomeni di discriminazione, omofobia, transfobia ed esclusione sociale ai danni delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali. Attraverso la danza TanGay intende promuovere l'avanzamento del grado di eguaglianza di tutti i cittadini e di civiltà nella nostra città e nella nostra nazione.

 

Con le sue attività e manifestazioni TanGay intende realizzare un percorso di sensibilizzazione e informazione per combattere l’omo-lesbo-transfobia e promuovere i diritti sociali per le persone LGBT, incoraggiando una cultura di rispetto e valorizzazione delle identità e orientamenti sessuali.


 

 

Lezioni di gruppo

Lunedi'    Principianti

 20:30-22:00

Zona Sant' Agostino

Scuola di Danza Principessa

Via Andrea Solari 9


Martedi'    21:00-22:30 Principiante/Intermedio

Zona Maciachini

Via Carlo Imbonati 11



Lezioni private

Prenota chiamando al Tel: 331 273 9997/331 274 0560/ info@solotangoargentino.com

 


Lezione di prova gratis! Prenota la tua partecipazione.

Atención: Los campos marcados con * son obligatorios.


La Maquina Tanguera

SoloTango Argentino ospite a Caterpillar RadioDue 

I buoni propositi Tangheri per il 2016!!!

In nostri allievi